Travis Scott: ecco la nuova “Collegiate” collection in collab con le università americane

Travis Scott continua a dimostrare le sue abilità come business man grazie alla sua azienda Cactus Jack, con cui ha annunciato una nuova capsule collection, una collaborazione che lo vedrà entrare nei più importanti campus universitari degli Stati Uniti.

Cactus Jack, insieme a Fanatics, Mitchell & Ness e al rivenditore di cappelli Lids, ha lanciato una collezione di abbigliamento chiamata “Jack Goes Back to College”, che sarà disponibile all’acquisto a partire da oggi.

28 Università diverse, tra cui alcune importanti realtà come l’Università del Michigan, l’Università della Georgia, l’Università della California del Sud e l’Università del Texas, ospiteranno la collezione del rapper, ricevendo prodotti unici e appositamente progettati per il campus specifico.

Al momento la capsule è disponibile presso Lids, nelle librerie di ciascuna università, nonché su shop.travisscott.com. L’artista dal canto suo, presenzierà in tour nei vari college per presentare la collaborazione.

Che si sia ispirato al recente revival del “preppy style” che dello stile collage ne ha fatto un marchio di fabbrica, pur preservando il suo gusto streetwear ed eclettico, Travis Scott si dimostra sempre un anticipatore, bravo ad esprimere tendenze in voga della società contemporanea; la collaborazione include sia una parte headwear, con i cappellini Mitchell & Ness con il logo dell’università, che una parte clothing con t-shirt, felpe, hoodie, shorts e zaini.

[📷 instagram: Travis Scott/ Cactus Jack]

Tags: Travis Scott , Cactus Jack , Collegiate Collection