Gli accessori per gli smartphone: divertenti e coloratissimi!

Lo smartphone è diventato il prolungamento del nostro braccio, e non solo quando scattiamo un selfie! Possiamo uscire di casa senza borsa, senza portafoglio e persino senza scarpe (tanto vanno di moda le ciabatte!): basta che abbiamo il nostro telefono e siamo salvi! E quindi, visto che è diventato un accessorio da portare con noi e tenere sempre accanto, abbiamo anche deciso di “vestirlo” con cover super cool – da Prada a Chanel sono tantissime le griffe di lusso che le realizzano – e diversi accessori.

Questi ultimi, accessibili a tutti, perché si trovano in versione low cost e le phone chain, le catenine di perline che si vedono in tutti i selfie sui social sono sicuramente gli accessori più in voga. Coloratissime e piene di perline, si trovano nelle forme più particolari. Dalla frutta alle stelline, passando per cuori, orsetti gommosi, lune, coniglietti e sfere di glitter. Le celebrities le personalizzano con le loro iniziali o quelle dei loro cari, come Chiara Ferragni che ha scelto il nome dei suoi figli.

Oltre alle catene colorate, comode da avvolgere al polso per tenere il telefono come una mini pouch, ci sono anche mini charm e gadget di tutte le forme e dimensioni da appendere al telefono, come la t-shirt scelta da Dua Lipa.

E poco importa se il telefono peserà di più, l’importante è che tutti questi colori “super cute” portino una ventata di allegria! Ovviamente anche questo trend è un revival degli anni 2000, quando già i nostri indistruttibili Nokia 3310 venivano riempiti da una pioggia di Winnie The Pooh travestiti da animaletti.

Tags: Fashion , Phone Chain , Smartphone , Trend