Tutte le trecce del momento!

Baby, boho, a spina di pesce, doppie o singole: le trecce sono il trend dell’estate 2022. E vanno bene per tutti i capelli, che abbiate lunghezze super o short bob, scegliete la treccia che fa al caso vostro! Si rivela l’acconciatura più versatile della stagione e vi viene incontro in base alle vostre esigenze.

In spiaggia, ad esempio, questo hairtrend vi farà sentire con i capelli in ordine e vi regalerà morbide beach waves. Dopo aver fatto un tuffo in mare vi basterà sciacquare i capelli con l’acqua dolce e aggiungere uno spray riparatore o la schiuma e sarete perfette anche per l’happy hour. Inoltre, potrete scegliere se lasciare la chioma sciolta con onde perfette o legata nella treccia.

Pardon, nelle trecce! Perchè potrete optare per una treccia morbida da portare dietro il collo o laterale, per due trecce o ancora per una treccia perfettamente tirata o “messy”, un po’ spettinata e morbida. E poi ci sono le “baby braids”, le treccine piccole da fare con le ciocche davanti per incorniciare il viso oppure da tenere legate in una romantica mezza coda.

Sono amatissime da celebrities e it girl, Hailey Bieber e Chiara Ferragni sono tra le fan più sfegatate. Bon ton, rock, hippie chic: a ognuna il suo mood. Non sottovalutatele, perchè le trecce sono state uno degli hair look più gettonati sui red carpet e si riveleranno una soluzione perfetta e particolare anche per le occasioni più importanti, come party e matrimoni. E ora sbizzarritevi!

Tags: Braids , Chiara Ferragni