Tutti contro Meghan Markle: le dure parole di Thomas e Samantha Markle

Pare che Meghan Markle non riesca a ricucire i rapporti con nessuna delle due famiglie: i contrasti con la Royal Family sono ormai emersi da tempo e anche con i Markle non sembra andare meglio. Thomas Markle Jr. – fratellastro della duchessa di Sussex – è tra i concorrenti della Casa del “Grande Fratello VIP” australiano: nella clip di presentazione ha dichiarato: «Sono il fratello di Meghan Markle, sono il fratello più grande di tutti. Ho detto al principe Harry “penso che [lei] ti rovinerà la vita”. È molto superficiale».

Le dure parole di Thomas arrivano dopo quelle della sorellastra Samantha che, ospite del programma “GB News”, ha confessato: «È così difficile amare qualcuno che ha causato così tanto dolore in tante persone. Specialmente pensando a nostro padre che ha avuto due attacchi di cuore e l’ha vista comportarsi in quel modo con la famiglia reale. Non riesco a dire di riuscire ad amare qualcuno che è così incredibilmente crudele».

Quel padre che ha più volte manifestato il suo dolore per il comportamento riservatogli dalla figlia che non gli permette di conoscere i nipoti: «Non c’è compassione per me, nessuna compassione per la mia famiglia e nessuna compassione per il mondo. Sarò molto deluso di non poter tenere in braccio mia nipote. Potrei non vedere mai i miei nipoti. Non cerco pietà. Sto solo dicendo che è una realtà» ha dichiarato in una recente intervista a “60 Minutes Australia”.

Tags: contrasto , duchi di Sussex , Grande Fratello Vip Australia , Meghan Markle , Ophra Winfrey , Principe Harry , Royal Family , Samantha Markle , Thomas Markle , Thomas Markle Jr