Tutto pronto per “Mare Fuori 3”, si è tenuta oggi la conferenza stampa della serie

Oggi, lunedì 23 gennaio, si è tenuta la conferenza stampa relativa alla terza stagione di “Mare Fuori”. I protagonisti della serie, il cui 70% del pubblico si attesta sotto i 35 anni e oltre il 50% sotto i 25, si sono riuniti per la presentazione di uno degli show più amati del momento. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 15 febbraio ma, in anteprima, 6 di questi saranno caricati su RaiPlay già dal primo giorno del prossimo mese.

Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Valentina Romani, Carolina Crescentini, Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo sono solo alcuni degli attori presenti all’evento e, a loro, per l’occasione si è unita anche la new entry del cast, Clara Soccini, una giovane cantautrice nata in provincia di Varese. Il sogno di Clara coincide con la sua grande passione, il canto ma ora sta per vivere una nuova avventura: debuttare sul piccolo schermo come attrice nella serie, nei panni di una nuova carcerata, la trapper milanese Giulia cinica e senza Dio, pronta a scavalcare tutto e tutti pur di compiacere il proprio ego.

Nel corso della conferenza, i ragazzi hanno parlato di un loro piccolo grande sogno: portare la sigla della serie – cantata da Matteo Paolillo – sul palco del Festival di Sanremo. L’ad della Rai, Carlo Fuortes, per tutta risposta ha affermato: «Faremo di tutto affinché accada».

Tags: Mare Fuori , Mare Fuori 3