Ugly Betty, la reunion social tra America Ferrera, Vanessa Williams e Michael Urie

“Betty, Marc & Wilhelmina”. Sono i protagonisti di Ugly Betty, la serie degli primi anni 10 del duemila che ha fatto innamorare milioni di telespettatori. E gli attori che interpretavano i ruoli tanto amati si sono riuniti ieri in una cena pre-Ringraziamento, dove hanno scattato una foto che ha fatto fare un tuffo nel passato a moltissimi fan.

“Certe cose non cambiano mai”, recita il post pubblicato da America Ferrera (nella serie Betty), che mette in serie una serie di selfie in cui gli ex colleghi appaiono felici e sorridenti. L’hashtag scelto è #uglybettyfamilyforever, a sottolineare il grande affetto che gli interpreti, così come i telespettatori, hanno nei confronti della serie. Cinque stagioni amatissime, testimoniate dalle migliaia di commenti sotto il post. C’è chi chiede ancora a gran voce una reunion, ma ci sono anche altri interpreti della serie che commentano con cuori. 

Una grande nostalgia del passato. Purtroppo però in programma non ci sono nuovi capitoli della serie, come svelato dagli autori l’anno scorso. I fan si dovranno accontentare dell’affetto mai scemato tra gli attori e di chicche social come queste. 

Tags: America Ferrera , Michael Urie , Ugly Betty , Vanessa Williams