Ultimo, la fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo condivide le prime foto in dolce attesa

«Un po’ di panciotta, un po’ di voglie, e un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia», scrive Jacqueline Luna Di Giacomo, la fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi, nel suo ultimo post Instagram dove si vede per la prima volta il pancione, dopo il dolce annuncio della gravidanza pochi giorni fa, il 24 giugno 2024, in occasione del concerto di Ultimo andato in scena a Roma.

Un carosello che la mostra in Sicilia, con un costume intero che svela i progressi della gravidanza e il sorriso sul volto, il tutto accompagnato da quelle che in caption chiama “voglie”, pasta al sugo e dolci tipici siciliani, oltre che il suo fidanzato, nelle vesti di “un chitarrista messicano che ho trovato in Sicilia”. Nelle sue stories ha inoltre aggiunto: «Comunque io gli parlerò solo in inglese… voglio vedere il dandy tra qualche anno quando gli diremo i segreti e lui così». 

Sulle note di “Quel filo che ci unisce”, dedicata proprio a Jacqueline, durante il concerto in cui ha rivelato la gravidanza della fidanzata, salita sul palco accanto a lui, Ultimo aveva richiesto il contributo del pubblico, che ovviamente non è mancato, annunciando: «Se c’è una cosa che so è che ho imparato da voi, da quando siamo partiti insieme, una cosa: la parola famiglia, l’ho imparato da voi». Anche la futura nonna, ovvero la madre di Ultimo Anna Sanseverino, si è congratulata con la coppia su Instagram, scrivendo: «E poi arriva questo momento… e l’emozione ha preso il sopravvento. Da quando è entrata Jac nella nostra vita tutto si è dipinto di colori, suoni, sorrisi. È la figlia femmina che mi mancava, ma ora sta per arrivare E. e già so che non esisterà amore più grande, lo vizierò e amerò come fanno i nonni, gli terrò la mano se la dovesse cercare. La mia famiglia si allarga, il mio cuore anche».

[📸 Instagram: givemetartare]

Tags: Ultimo , Jacqueline Luna di Giacomo