Un insider rivela: «Khloe Kardashian non taglierà Tristan fuori dalla sua vita»

Dopo la notizia della gravidanza della personal trainer di Tristan Thompson, Khloe Kardashian – madre di una delle figlie del campione di NBA -, non si è ancora espressa riguardo la vicenda. Un insider, però, ha parlato in esclusiva ad “HollywoodLife”, condividendo come la star del reality show “Al passo con i Kardashian”  sta affrontando questo difficile periodo della sua vita poiché, la nuova paternità dell’ex compagno implicherebbe un ulteriore tradimento ai suoi danni.

«Dopo che il dramma di Tristan si è svolto, Khloe sapeva che le sarebbero state poste domande ovunque fosse andata. Non si sta nascondendo, poichè ha fatto un’apparizione pubblica per i People’s Choice Awards, ma quello era pur sempre un ambiente controllato in cui poteva dettare la narrazione» ha rivelato la fonte, che aggiunge: «Khloe non ha il tempo o l’energia necessari per parlare di qualcosa che non è affar suo. Sta gestendo la situazione in modo molto maturo e non taglierà Tristan fuori dalla sua vita perché, in fin dei conti, sarà sempre il padre di True e questo è davvero tutto ciò che conta. Gli sarà permesso di avere una relazione permanente con sua figlia e Khloe non gli impedirà di farlo. Ma per quanto la riguarda, non tornerà mai più insieme a lui».

Il gossip però continua ad impazzare, con Tristan, accusato di essere il padre del bambino, che continua a sostenere di volere un test di paternità, nonostante secondo alcune indiscrezioni avrebbe offerto cifre consistenti alla donna sia per abortire che per abbandonare la causa di paternità contro di lui.

Tags: Al passo con i Kardashian , HollywoodLife , Khloe Kardashian , NBA , Tristan Thompson