Dopo la notizia della gravidanza della personal trainer di Tristan Thompson, Khloe Kardashian – madre di una delle figlie del campione di NBA -, non si è ancora espressa riguardo la vicenda. Un insider, però, ha parlato in esclusiva ad “HollywoodLife”, condividendo come la star del reality show “Al passo con i Kardashian” sta affrontando questo difficile periodo della sua vita poiché, la nuova paternità dell’ex compagno implicherebbe un ulteriore tradimento ai suoi danni.
«Dopo che il dramma di Tristan si è svolto, Khloe sapeva che le sarebbero state poste domande ovunque fosse andata. Non si sta nascondendo, poichè ha fatto un’apparizione pubblica per i People’s Choice Awards, ma quello era pur sempre un ambiente controllato in cui poteva dettare la narrazione» ha rivelato la fonte, che aggiunge: «Khloe non ha il tempo o l’energia necessari per parlare di qualcosa che non è affar suo. Sta gestendo la situazione in modo molto maturo e non taglierà Tristan fuori dalla sua vita perché, in fin dei conti, sarà sempre il padre di True e questo è davvero tutto ciò che conta. Gli sarà permesso di avere una relazione permanente con sua figlia e Khloe non gli impedirà di farlo. Ma per quanto la riguarda, non tornerà mai più insieme a lui».
Il gossip però continua ad impazzare, con Tristan, accusato di essere il padre del bambino, che continua a sostenere di volere un test di paternità, nonostante secondo alcune indiscrezioni avrebbe offerto cifre consistenti alla donna sia per abortire che per abbandonare la causa di paternità contro di lui.