Una domenica di divertimento per Camila Cabello e Shawn Mendes

“Sunday fun-day!” è proprio il caso di dirlo! Camila Cabello e Shawn Mendes hanno trascorso la giornata di ieri, domenica 20 giugno, all’insegna del divertimento agli Universal Studios di Los Angeles. Pantalone della tuta grigi e maglietta verde menta per lei, jeans chiaro e t-shirt grigia per lui.

Hanno festeggiato da poco due anni di fidanzamento e insieme hanno trascorso anche il lockdown l’anno scorso, ed è stato proprio quel tempo passato insieme a unirli ancora di più. É stata la musica a farli incontrare ed è ancora la musica a tenerli uniti. Dopo Senorita, Shawn Mendes ha voluto la sua dolce metà anche nel suo ultimo album “Wonder Deluxe”.


“La famiglia per me è tutto ciò che conta” ha scritto di recente sui social la Cabello. La popstar le scorse settimane ha raccontato anche di aver sofferto in passato per il body shaming, oggi, invece, ha imparato a non dare troppa importanza ai commenti cattivi e ha accettato il suo fisico, perchè “ognuno è perfetto e unico a modo suo” ha dichiarato.

Tags: Camila Cabello , Shawn Mendes