Uomini e donne, è morto Manuel Achille Vallicella: l’ex tronista aveva 35 anni

Aveva 35 anni Manuel Achille Vallicella. Il tatuatore, diventato noto per la partecipazione nel 2016 al programma di Canale 5, “Uomini e Donne”, è morto. A darne la notizia è stato l’amico deejay Enrico Ciriaci su Instagram. «Ma perché!!!! Ciao amico!!!!! R.I.P.», recita la story su Instagram pubblicata nella notte che lo raffigura in una vecchia foto con Vallicella. 

«Si può dire tanto senza dire niente», è la caption dell’ultimo post su Instagram dell’ex tronista, datato 13 settembre. Un anno fa aveva perso la madre, un dolore grandissimo che lo aveva demoralizzato. Sotto l’ultima foto del tatuatore sono già migliaia i commenti increduli dei suoi follower che sperano ancora non sia vero e ricordano la sua persona. 

Vallicella aveva conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla partecipazione al programma di Maria De Filippi, in cui ha corteggiato prima Ludovica Valli nel 2016, non venendo scelto, poi accettando il trono, che però lasciò dopo poco tempo. Si allontanò dal mondo dello spettacolo, ma era ancora ricordato affettuosamente dagli appassionati del programma, che ora sui social piangono la sua scomparsa.

Tags: Manuel Achille Vallicella , Uomini e Donne