Uomini e Donne, la scelta di Giacomo Czerny è Martina

A Uomini e Donne è arrivato il momento della scelta di Giacomo Czerny. Il tronista ha fatto un percorso tra alti e bassi con le sue corteggiatrici e ha tenuto il pubblico fino all’ultimo col fiato sospeso trascorrendo anche le ultime esterne con le sue due preferite, Martina Grado e Carolina Ronca, in atteggiamenti che non lasciavano trapelare nulla della sua decisione. Anzi. Ma andiamo con ordine. Per la scelta Giacomo si è presentato in completo scuro casual e al suo fianco in studio erano presenti Samantha Curcio con Alessio Ceniccola e Massimiliano Mollicone con Vanessa Spoto. Come di consueto Maria De Filippi ha esordito mostrando un riassunto dei momenti più belli trascorsi dal tronista con le due corteggiatrici giunte all’atto finale.


Poi le immagini delle ultime due esterne, in cui Czerny non si è certo risparmiato. Ha trascorso un’intera giornata con Martina e lo stesso ha fatto con Carolina. A entrambe ha scritto una lettera specificando poi che in quel momento lui non avesse ancora le idee chiare su chi delle due scegliere. Un’indecisione evidente anche dalla scelta di baciarle entrambe fino all’ultimo.


Si torna in studio ed è qui che Maria decide di fare una delle sue sorprese al tronista, proponendogli di continuare a vedersi lavorando insieme. La conduttrice gli ha infatti chiesto di collaborare come videomaker con la redazione.
Poi arriva il momento di fare sul serio: le due ragazze escono e Giacomo fa rientrare per prima Carolina, alla quale comunica che non sarà lui la sua scelta. Lei non la prende bene e si rifiuta addirittura di salutarlo. Quando chiama in studio Martina il tronista è ancora colpito dalla reazione della corteggiatrice cui augura comunque il meglio. Alla fine, però, tutte le sue attenzioni sono per Martina, che risponde di sì alla sua proposta di uscire insieme dal programma prima di gettarsi tra le sue braccia per ballare sulle note della canzone “Marte e Venere”.

Tags: Carolina Ronca , Giacomo Czerny , Maria De Filippi , Martina Grado , Uomini e Donne