Uomini e Donne: la scelta di Massimiliano Mollicone

La scelta di Massimiliano Mollicone, tronista di “Uomini e Donne”, è andata in onda oggi giovedì 13 maggio su Canale 5. Maria De Filippi ha mandato in onda le ultime due esterne con Vanessa Spoto e Eugenia Rigotti, le due corteggiatrici con le quali Massimiliano ha trascorso gli ultimi momenti.

Il tronista ha deciso di chiamare in studio per prima la Rigotti alla quale a malincuore ha rivelato di non essere la scelta: “Ti voglio ringraziare per quello che hai fatto per me. […] Per me è difficile trovare le parole quando hai davanti una persona che è completa in tutto. C’è solamente una cosa che non ho trovato molto compatibile con me […] che è la tua razionalità”. Eugenia, delusa e con gli occhi lucidi, ha ringraziato Mollicone e dopo aver ricevuto parole di conforto da parte di Maria ha lasciato lo studio.

Successivamente, Massimiliano, dispiaciuto per quanto accaduto con Eugenia a cui si era legato, ha atteso l’ingresso in studio di Vanessa alla quale ha dichiarato emozionato ciò che prova: “Volevo dirti grazie per questi tre mesi. Grazie per avermi raccontato quella che sei […] Ne è valsa la pena, l’unico pensiero che a me veniva in mente era a te […] Dicevo, mi tocca sceglierla”. Un sì che non ha avuto bisogno di parole ed è stato espresso con un bacio intenso, corredato dalla pioggia di petali e da un grande applauso.

Tags: Canale 5 , Maria De Filippi , Massimiliano Mollicone , Uomini e Donne , Vanessa Spoto