Usher starebbe parlando con Justin Bieber per un possibile duetto durante l’Halftime Show del Super Bowl

A seguito delle voci riguardo un possibile featuring con Alicia Keys in occasione della sua esibizione durante l’Halftime Show del Super Bowl, che si terrà presso l’Allegiant Stadium di Las Vegas nella serata di domani – domenica 11 febbraio 2024 – Usher, nel corso della performance, potrebbe coinvolgere anche un altro ospite molto speciale.

Secondo quanto riportato da “TMZ”, infatti, il cantante avrebbe avuto dei colloqui diretti con Justin Bieber riguardo la possibile condivisione del palco durante lo spettacolo. Come affermato da alcune fonti, Usher avrebbe contattato Bieber per chiedergli di esibirsi senza interfacciassi con alcun addetto ai lavori, i due avrebbero parlato tra loro in prima persona. Essendo stato nientemeno che il mentore di Justin quando l’artista si stava affacciando al mondo della musica ad appena 13 anni, Usher sarebbe rimasto molto legato a lui e, anche per questo, vorrebbe averlo accanto a sé in un momento così importante. 

Ad ora, l’esito della chiacchierata tra i due non sembra essere ancora noto, ma pare che l’artista statunitense sia fortemente intenzionato a convincere il collega a salire con lui sul prestigioso palco.

[📷 Sipa USA / IPA; Thecelebrityfinder / MEGA]

Tags: Halftime Show , Usher , Justin Bieber , Super Bowl