Valentino Garavani, le nuove Un Château Bow Mule raccontano l’haute couture attraverso il dettaglio del fiocco

Il loro fascino ha fatto breccia tra gli appassionati di moda sin dal loro debutto ai piedi di Kaia Gerber, sulla passerella haute couture autunno-inverno 2023/2024. Le nuove Un Château Bow Mule firmate Valentino Garavani sono il nuovo must-have della stagione, e con la loro silhouette essenziale ma raffinata esprimono tutto il savoir-faire dell’alta moda.

Disponibili ora nelle boutique del marchio italiano, le Un Château Bow Mule sono un modello essenziale caratterizzato da una suola flat e un maxi fiocco applicato sulla parte anteriore, uno dei dettagli più amati delle ultime stagioni, che da sempre racconta la femminilità attraverso un semplice intreccio di tessuto.

Le nuove Un Château Bow Mule di Valentino Garavani incapsulano l’essenza di un’intera collezione, “Un Château”, presentata a luglio al Castello di Chantilly durante la settimana dell’alta moda di Parigi. Una linea elegante e fresca che riflette sul concetto dei non luoghi intesi come idee e metafore, in questo caso il castello, che da location élitaria si è trasformato in una spazio di condivisione e in un veicolo artistico. Le mule con il fiocco oversize, tra le protagoniste della sfilata di Valentino, sono ora disponibili nelle colorazioni Rosso Valentino, Pink PP e platino effetto brillante, ideali per i look da sera raffinati, ma anche per impreziosire gli outfit più casual.

Crediti: Courtesy of Valentino

Tags: moda , Fashion , Valentino , Valentino Garavani , Un Château Bow Mule