Valentino si allea con Harrods e tinge di rosa Londra durante le vacanze natalizie

Cosa vi viene in mente se vi diciamo “Pink PP”? Oltre al Rosso Valentino, la maison italiana capitanata da Pierpaolo Piccioli continua a a dettare tendenza con il colore più pop delle ultime stagioni, che dopo aver dominato la collezione autunno-inverno 2022/2023, ora si appresta a tingere di rosa anche le strade di Londra, in una partnership glamour con Harrods. Dal 9 novembre al 2 gennaio 2024, l’albero di Natale di Harrods, alto 9 metri, scintillerà nella tonalità iconica di Valentino, oltre a sfoggiare i VLogo luminosi della maison. Inoltre, il food truck di Chaisan – specializzato in cucina asiatica – servirà cioccolata calda e dolcetti Valentino Pink PP davanti alle vetrine di Harrods.

Ma non è tutto: la capitale inglese sarà travolta da una serie di iniziative e attivazioni in rosa, dalle locandine luminose accanto alle vetrine, alle installazioni all’interno dei grandi magazzini, con una serie di outfit Pink PP e accessori Valentino Garavani sospesi in cima alle scatole regalo natalizie, tra fiocchi e giochi di luce. Non è la prima volta che la maison italiana si unisce ad Harrods: a settembre, infatti, Valentino ha inaugurato uno spazio temporaneo al primo piano dei grandi magazzini, mentre a metà dicembre aprirà una boutique temporanea di prêt-à-porter femminile di oltre 500 metri quadrati.

Oltre a ciò, sempre a partire da dicembre, Valentino aprirà una piccola boutique dedicata ai bijoux che accoglierà i clienti in una stanza Pink PP, in perfetto timing con i regali di Natale. E se non dovesse bastare, durante il periodo natalizio, Harrods London ospiterà anche alcuni look esclusivi della collezione primavera-estate 2024, svelata a ottobre.

Crediti foto: Courtesy of Valentino

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