Valeria Marini e Gianmarco Onestini: un’amicizia stellare.

Valeria Marini e Gianmarco Onestini stanno vivendo insieme l’avventura di “Supervivientes”, il corrispettivo spagnolo della nostra “Isola dei Famosi”. Nel loro percorso all’interno del programma i due sembrano aver stretto un’amicizia piuttosto speciale, confermata da alcune dichiarazioni che la soubrette ha rilasciato durante il confessionale: “Sono innamorata di Gianmarco e dell’Isola”, ha rivelato la Marini alle telecamere.

Dal canto suo Onestini non è rimasto in silenzio e, durante l’ennesima notte trascorsa insieme a Valeria, distesi sulla sabbia, si è lasciato andare a dolci commenti come “amo stare vicino al fuoco ma di più vicino a te”. La vicinanza fisica e le coccole hanno contribuito a suggellare il momento romantico.

Già nelle scorse settimane si mormorava di un flirt tra i due concorrenti che hanno iniziato a legare sin dalla permanenza in albergo prima dell’inizio del programma. Valeria e Gianmarco infatti, sono gli unici concorrenti italiani di questa edizione spagnola.

Le parole e le dichiarazioni delle ultime ore non nascondono la bella intesa che c’è tra i due “Supervivientes”, e tale legame potrà essere di aiuto a Valeria che nelle prime settimane all’interno del programma aveva avuto qualche momento di difficoltà.

Cosa succederà?

Tags: Gianmarco Onestini , Valeria Marini