Vanessa Hudgens e Cole Tucker si sono sposati: la coppia su Instagram ha ufficializzato il matrimonio

Dopo le voci e le indiscrezioni che davano per certo il loro matrimonio, Vanessa Hudgens e Cole Tucker hanno ufficializzato il tutto personalmente: si sono sposati! L’attrice, celebre per il suo ruolo in “High School Musical”, e il giocatore di baseball sono marito e moglie, dopo una cerimonia inizialmente tenuta segreta, nonostante sui social una foto della Hudgens con un vestito da sposa avesse alimentato le ipotesi di cerimonia. Pochi giorni dopo è un post pubblicato su Instagram dalla stessa attrice insieme a “Vogue Weddings” a confermare il tutto.

«È stato davvero il fine settimana più magico della mia vita», ha raccontato proprio a Vogue l’attrice. I due hanno scelto come luogo per il giorno più importante Tulum, in Messico, presso l’Azulik Hotel, un luogo che Vanessa ha fortemente voluto dopo averlo visto sui social. «Sapevo che era il nostro posto. Mi sentivo come se fossi stata trasportata in una sorta di utopia, diversa da qualsiasi altra cosa in cui ero mai stata prima. È stato stravagante e magico, e mi sono semplicemente innamorata».

Un posto che inizialmente doveva essere per la luna di miele, ma che poi, dopo un confronto, ha convinto Tucker e Hudgens anche per il matrimonio stesso. Abito Vera Wang per lei, Me by Canali per lui. Dopo 3 anni di frequentazione, non potevano che vivere un giorno migliore. Dopo la proposta di matrimonio a Parigi, a inizio anno, scorsa settimana hanno finalmente pronunciato il sì più importante. Tanti auguri!

Tags: Vanessa Hudgens , Matrimonio , Cole Tucker