Vanessa Hudgens è diventata mamma: è nato il primo figlio dell’attrice con il marito Cole Tucker

Ormai è ufficiale, la giovane Gabriella Montez che tanto abbiamo amato in coppia con Troy Bolton nella saga di “High School Musical” è diventata mamma per la prima volta. Avvistata nella giornata di ieri, mercoledì 3 luglio 2024, mentre lasciava un ospedale di Santa Monica, in California, con in braccio il suo piccolo, l’attrice ha indirettamente rivelato – tramite alcuni scatti riportati anche dal “Daily Mail” – di aver dato alla luce il bambino che aspettava insieme al marito Cole Tucker.

Annunciando la gravidanza in modo molto speciale, ovvero durante l’ultima notte degli Oscar, tenutasi lo scorso 10 marzo 2024, Vanessa aveva infatti calcato il red carpet indossando un long dress nero a sirena di Vera Wang con design a collo alto, long sleeves e gonna con drappeggio frontale, cogliendo l’occasione per mostrare al mondo il suo pancione.

Convolati a nozze intorno al mese di dicembre del 2023, l’attrice e il giocatore di baseball americano che milita attualmente nei Los Angeles Angels si erano sposati a Tulum, in Messico, presso l’Azulik Hotel, un luogo che Vanessa ha fortemente voluto dopo averlo visto sui social.

[📷 ZapatA / MEGA]

Tags: Vanessa Hudgens , Cole Tucker