Vanessa Hudgens e Madison Beer hanno lanciato una linea di skincare basata sul test del DNA

“Quando ho cominciato a capire che non avevo più 20 anni ho iniziato a dare priorità alla cura della mia pelle. Bisogna usare i prodotti giusti e soprattutto capire che con la nostra pelle dovremo convivere per tutta la vita”. Parte da questa consapevolezza Vanessa Hudgens per creare la linea di skincare insieme a Madison Beer. Si chiama “Know Beauty” ed è una linea creata con l’expertise della dermatologa delle celebs, Karen Kagha.

L’inedita coppia, che sui social vanta 41, milioni (la Hudgens) e 25,2 milioni (la Beer) si è alleata per dar vita a un marchio con un unico obiettivo: aiutare a capire la propria pelle. Hanno storie, percorsi e soprattutto tipi di pelle diversi e dopo aver provato tanti prodotti per la skincare hanno deciso di allearsi.

I prodotti in vendita aiutano la pigmentazione della pelle, l’assorbimento del collagene, l’elasticità e a proteggere dai raggi solari. La linea include creme specifiche per vari disturbi, dal rossore all’acne. Grazie al test del DNA si può capire il tipo di pelle e a anche che problemi potrebbe andare incontro in futuro. Si chiama proprio “DNA Kit” ed è disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 95 $.

Tags: DNA , Madison Beer , skincare , Vanessa Hudgens