Venezia 79: il red carpet della quarta giornata

Si sono accesi i riflettori della nuova giornata del Festival del Cinema di Venezia e il red carpet si è infiammato ancora una volta al passaggio delle innumerevoli celeb che continuano a calcarlo. Tra queste spicca Anna Dello Russo che ha indossato un abito firmato Armani Privè color turchese che gioca con arricciature elasticizzate sul busto e una lunga gonna a campana. A completare il look, gioielli di Pasquale Bruni e un piccolo copricapo nero con retino, in stile vittoriano. Punta sui toni del blu anche Melissa Satta, optando per nuance più dark e seducenti. Il suo abito Alberta Ferretti sprigiona un mix tra disinvoltura e trasparenza, in un sovrastarsi di veli che coprono e rivelano il suo corpo statuario. Impeccabile, abbinato agli orecchini pendenti di Chopard. Statuario, si può definire anche il look di Annalisa: minidress rigido color avorio di Antonio Grimaldi, con un lungo strascico e scarpe con plateau a dir poco… monumentali!

Leonie Hanne arriva sul red carpet più sexy che mai, con un abito a sirena dallo scollo a balconcino vertiginoso, tempestato di paillettes dorate. Punta sulla sensualità anche Veronica Ferraro optando per un’armonia di trasparenza e velluto nero, racchiusa nell’abito firmato Tom Ford. Cristina Parodi sceglie invece un’eleganza più sobria, con una morbida tunica bianca a trapezio di Crida Milano. Il red carpet dà infine spazio alla coppia Claudio Santamaria – Francesca Barra: romantici e affiatati, portano al Lido una vibe anni ’20, lui in completo con giacca doppiopetto e camicia bianca firmata Giorgio Armani, lei in un lungo e luminoso abito nero Armani Privè che esalta la sua silhouette longilinea.

Tags: anna dello russo , Annalisa , Claudio Santamaria , Cristina Parodi , Francesca Barra , Leonie Hanne , Melissa Satta