Versace, Emily Ratajkowski è la protagonista della nuova campagna

Dopo la sua catwalk memorabile durante la sfilata di settembre “Church of Versace”, Emily Ratajkowski conferma la sua liaison con il marchio di moda italiano e diventa la protagonista ammaliante della nuova campagna. La primavera-estate 2023 di Versace punta su un’icona di moda sexy con una personalità dirompente che si allinea ai codici comunicativi della maison. Il viola, enigmatico, sacro e misterioso, è il colore chiave della nuova collezione di Versace, a breve disponibile nei negozi fisici e online.

Gli scatti che ritraggono Emily Ratajkowski per Versace portano in scena la sua personalità camaleontica: dai power look in chiffon ai riferimenti al mondo motorsport con pelle e denim, fino all’iconica sposa in viola con velo e tiara, la top model interpreta donne intriganti e sicure di sè. Spicca, tra gli scatti, la nuova It Bag di Versace, la borsa Greca Goddess con catena e clutch dorata, declinata in viola. Emily Ratajkowski conquista e buca l’obbiettivo con uno dei look chiave della collezione primavera-estate 2023, presentata a Milano: lungo abito-lingerie viola in seta e pizzo ricamato, sandali con tacco e cinturini, velo, tiara e guantini in seta. Un look impetuoso scattato da Mert Alas & Marcus Piggott nel bel mezzo di una metropoli, che dona un’aura indie sleaze disinvolta alla campagna. La stessa Donatella è senza parole: “Emily, you look out of this world in this collection!” scrive in un post sul suo profilo Instagram.

Crediti foto: profilo Instagram @emrata

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