Versace: le vostre modelle preferite, tutte d’un fiato!

Gigi, Bella, Vittoria, Emily… e Paris! “The Church of Versace”, per la primavera-estate 2023, inizia a passo deciso con le modelle più iconiche che sfilano a ritmo di techno. I primi outfit total black, quasi remissivi, sono seguiti da borchie, look in pelle nera e cinture massicce che sprigionano la carica rock di Versace. I pantaloni, a vita bassissima come nei 2000, sono rigorosamente skinny. Tutto è ricco di dettagli: frange su chiodi, glitter, pizzo su abiti da sera. I gioielli decorano con un tocco punk e impreziosiscono gli abiti dagli scolli profondi e drappeggiati. Arrivano i colori, dal giallo al fucsia, fino al viola. Alle proposte girly, Versace abbina sandali chunky e stivali, assecondando la tendenza del momento.


Glossy look per Chiara Ferragni, che assiste allo show con una catsuit in latex, décolleté pump e blazer in pelle. Fedez opta per il nero, con pantalone baggy, giacca e anfibi in vernice. Leggings in latex per Anna Dello Russo, abbinati a un mini-dress a corsetto rosso corallo, mentre Vanessa Hudgens sceglie un set con fantasia a quadri, sopra ad un top glitterato. Camila Morrone opta per un corsetto trasparente, Gilda Ambrosio prosegue nella sua scelta di maxi giacche sopra a mini outfit, abbinando le pumps al calzettone. Bianca Balti sceglie un abitino floreale abbinato a pumps rosa, mentre Marco Mengoni stupisce con un completo a righe verticali, sopra ad una canottiera in pizzo rosa.


La chiesa di Versace termina con un richiamo agli abiti da sposa, che traducono in chiave sexy e provocante la tendenza “bridal” delle ultime sfilate. Vittoria, Bella sfilano con babydoll e veli in nuance coordinate, calze autoreggenti e décolleté. Gli abiti si allungano in uno strascico, scoprendo le gambe. E se la sfilata è iniziata con Gigi, non poteva che terminare con Paris Hilton! L’ereditiera sfila con un look rosa shocking, dall’abitino glitterato alle pumps, fino al velo e ai guantini – di cui è irrimediabilmente innamorata! Versace lascia tutti incantati con una sfilata tremendamente sexy, che sprigiona provocazione da ogni look.

Tags: Camila Morrone , Chiara Ferragni , Gigi Hadid , Milano Fashion Week , Versace