Versace vola a Los Angeles con le prossime collezioni invernali

Le collezioni uomo e donna dedicate all’autunno-inverno 2023 di Versace sfileranno insieme a Los Angeles il prossimo 10 marzo, due giorni prima della super attesa notte degli Oscar. Versace, di proprietà di Capri Holdings dal 2018, sceglie la California per il suo prossimo show co-ed e non apparirà, di conseguenza, nel calendario delle prossime fashion week di gennaio e febbraio.

“Per me Hollywood rappresenta sia un luogo che uno stato d’animo – spiega in una nota Donatella Versace, al timone dell’ufficio creativo. Si tratta di storytelling e magia, potere e vulnerabilità, creatività ed espressione emotiva. È una location perfetta per Versace. Non vedo l’ora di ritornarci” ha dichiarato Donatella Versace in una nota.

Gli USA, per la griffe italiana, rappresentano un mercato in ascesa e il fascino di Versace è fortissimo oltreoceano, con celebrities che scelgono di indossare gli abiti della maison durante red carpet esclusivi e premiazioni mondiali. Dopo aver inaugurato boutique a Shanghai, Parigi e Tokyo, sulla road map di Versace appaiono le location di Los Angeles e New York, dove Versace ha in programma un opening entro la fine dell’anno. La città degli angeli assisterà dunque all’attesissimo fashion show della Medusa, che si prospetta, come sempre, all’apice del glamour.

Tags: California , Donatella Versace , fashion show , los angeles , Medusa , notte degli Oscar , Oscar , sfilata , Trend , USA , Versace