Victoria Beckham: è “guerra fredda” con la moglie del figlio, Nicola Peltz

Secondo quanto appreso da “Page Six”, sarebbe attualmente in corso una sorta di “guerra fredda” tra Victoria Beckham e sua nuora – la neo-moglie del figlio Brooklyn – Nicola Peltz. Nonostante alcuni problemi tra le due fossero già nell’aria ancor prima delle nozze, celebrate lo scorso aprile – ora una fonte vicina alla famiglia avrebbe rivelato che le due «non si sopportano e non si parlano», aggiungendo che la preparazione delle nozze sarebbe stata “orrenda”.

L’insider dichiara che Nicola non avrebbe voluto che la futura suocera prendesse parte ai preparativi e che la comunicazione, anche in quella circostanza «è stata minima». Il tutto si sarebbe successivamente trasformato in un «dramma meschino non-stop» che starebbe piano piano allontanando lo stesso Brooklyn dalla sua famiglia, che ora vive a Miami. «Non gli hanno parlato molto negli ultimi mesi» ha detto la fonte, la quale afferma anche il malcontento a seguito della pubblicazione della copertina della rivista britannica “Tatler” sulla quale Brooklyn definisce la moglie “The New Mrs. Beckham”.

Gli insider sospettano anche che tutto ciò possa essere scaturito da una sorta di gelosia nutrita da Nicola nei confronti di “Posh Spice”, famosa in tutto il mondo e spesso al centro dell’attenzione anche nelle occasioni che concernono tutta la famiglia… come le nozze del figlio! Al momento, né i rappresentati di Nicola Peltz, né quelli di Victoria hanno accettato di rilasciare a “Page Six” ulteriori dichiarazioni.

Tags: Nicola Peltz , Page Six , Tatler , Victoria Beckham