Victoria Beckham ha coinvolto David nel suo ultimo progetto

Victoria Beckham è una lavoratrice instancabile e si butta a capofitto in progetti sempre nuovi. Così dopo la musica (anche se nella riunione con le Spice Girls continuiamo tutti a sperarci, soprattutto dopo gli ultimi rumors) è passata alla moda con la fashion label che porta il suo nome, e ora eccola alle prese con il suo beauty brand. Per il lancio della nuova collezione ha coinvolto anche il marito David. Ma attenzione, non davanti all’obiettivo, come si sarebbero aspettati tutti, trattandosi di uno dei sex symbol tuttora più apprezzati, ma dietro la telecamera.

“Bene, siamo a Miami a girare la nuova campagna Victoria Beckham Beauty. David sarà il mio regista per un giorno e mi dirigerà sul set” ha affermato la designer, svelando il ruolo del marito. La nuova linea di cosmetici si chiamerà “Sun Kissed”, ovvero “baciati dal sole” e lascia intendere che sarà una collezione Spring/Summer super glowy e glitterata per far risaltare la pelle abbronzata.

L’ex “Posh Spice” aveva già dichiarato di aver trovato il giusto equilibrio tra la sua carriera e quella dell’ex calciatore. Nella vita di coppia e in famiglia si sono divisi i compiti e per lei che si è sempre definita una workhaolic (fortemente dipendente dal suo lavoro), è stato facile portare avanti la famiglia, con una persona come David accanto. “Lui è fantastico, nei periodi più frenetici, come la Fashion Week, lui mi ha sempre seguito con i bambini, portandoli in giro per New York, nei parchi e nei musei – ha ammesso Vic – è un papà attento e sempre presente”.

Tags: DavidBeckham , Victoria Beckham , Victoria Beckham Beauty