Victoria Beckham lancia il Servizio Concierge

Fare shopping non è mai stato così facile. I fashion brand hanno dovuto adattarsi, innovarsi e dare delle valide alternative al periodo che da più di un anno ci ha costretto a rivedere le nostre abitudini quotidiane.
Nasce da questa consapevolezza lo “Style Concierge Service” di Victoria Beckham, un servizio che permette di fare shopping provando i vestiti comodamente a casa al prezzo di 15 sterline senza nessun obbligo di acquisto.

“In un momento così difficile, abbiamo pensato di andare noi a casa delle persone con i pezzi dell’ultima collezione Victoria Beckham”- si legge sul sito del brand- “Il servizio porta l’esperienza sensoriale dell’acquisto anche a casa. Si potranno ordinare taglie diverse di uno stesso capo, accessori, oppure si potrà richiedere una consulenza personalizzata”. Ogni capo arriverà a casa accuratamente confezionato e disinfettato.

Intanto se volete prendere ispirazione dal look di quella che non a caso era “Posh Spice” (e che potrebbe tornare in una reunion delle Spice Girls in occasione del 25esimo anniversario), non vi resta che dare un’occhiata al suo profilo Instagram, dove dispensa anche consigli di beauty. E dove da poco ha lanciato anche una linea di cosmetici che porta il suo nome.

Una regola su tutte di “Queen Vic”? Sicuramente questa: «Gli occhiali da sole riescono a nascondere una moltitudine di peccati. Lenti scure e un buon paio di tacchi alti trasformano qualsiasi outfit».

Tags: posh spice , Spice Girls , Victoria Beckham , Victoria Beckham Beauty