È diventata immediatamente una delle scene della docu-serie sulla vita di David Beckham più condivise e commentate sui social, e adesso è diventata anche una maglietta. Stiamo parlando della sequenza in cui David smentisce Victoria che sostiene di provenire anche lei dalla “classe operaia”.
In una delle puntate disponibili su Netflix, la Posh Spice sta raccontando il suo periodo nelle Spice Girls, ma quando descrive le sue origini come “umili”, David fa capolino da dietro una porta dicendo alla moglie: «Sii onesta. Con quale macchina tuo padre ti ha portato a scuola?». Dopo qualche tentativo di sviare la domanda Victoria è costretta a confessare: «Ok: negli anni Ottanta mio padre aveva una Rolls-Royce».
E così, confermando una volta di più la propria autoironia, l’ex Posh Spice ha creato una t-shirt ispirata proprio a quella scena. Si tratta di una maglia bianca con la scritta nera “My dad had a Rolls-Royce”, che Victoria ha lanciato attraverso un suo selfie condiviso su Instagram. La maglia è disponibile sul sito del brand “Victoria Beckham”, e si può acquistare al prezzo di 110 sterline, all’incirca 125 euro.
[📸Instagram: victoriabeckham ]