Victoria Beckham racconta che con David erano costretti a incontrarsi nei parcheggi: “E non è così squallido come sembra”

È stato un pomeriggio entusiasmante quello del 19 settembre per gli amanti del calcio e i nostalgici degli anni Novanta: David Beckham e “Netflix” hanno infatti annunciato che il 4 ottobre sarà disponibile in streaming la docu-serie sulla vita dell’ex campione inglese.

Non solo calcio ovviamente, perché David è stato il primo calciatore-star, un fenomeno globale al centro delle prime pagine dei giornali sportivi come dei tabloid. D’altronde è stato lo “Spice Boy”, e il suo matrimonio con Victoria, il 4 luglio 1999, è un momento portante della cultura pop inglese. La docu-serie in uscita infatti si concentra molto sulla relazione tra David e la Posh Spice, che ha anche raccontato un aneddoto che, se ad alcuni potrà sembrare frivolo, in realtà racconta molto del clima di quegli anni, e della fama dei due protagonisti.

Nel trailer pubblicato sui social, Victoria rivela che lei e David sono stati costretti per molto tempo a incontrarsi in gran segreto nei parcheggi auto, in modo da tenere la loro relazione lontana dagli occhi del pubblico. “Il mio manager continuava a dire: ‘Cerca di tenere la cosa nascosta’”, spiega l’ex Spice Girls, aggiungendo: “Quindi ci incontravamo nei parcheggi e non è così squallido come sembra”. Chissà che non sia stata proprio la segretezza a dare alla relazione quel “quid” in più.

Tags: Netflix , David Beckham , Victoria Beckham