Victoria Beckham vola in America e sceglie il color block

Victoria Beckham è volata a New York, dove sarà ospite del “Good Morning America” show. Per l’occasione ‘Posh Spice’ ha detto addio al nero e ha scelto il color block. Pantalone flare giallo con maxi tasche, di chiara ispirazione Seventies, maglietta corallo del suo brand omonimo, borsa Bottega Veneta Padded nel verde iconico della Maison, mocassini platform in vernice neri e gli immancabili occhiali da sole.

Lady Beckham ha lanciato da poco un nuovo prodotto della sua linea di skincare e quale migliore testimonial poteva scegliere se non lei stessa? Così nel weekend ha fatto incetta di like una foto molto sensuale in cui Victoria si mostrava di spalle con un abito in seta verde smeraldo (firmato da lei stessa) e per la prima volta ha sostituito la firma “Kisses X VB” con l’hashtag #CheekyPosh.

Dopo aver celebrato 25 anni, si avvicina una reunion delle Spice Girls? Forse sì, ma quello che è certo è che da brava imprenditrice Vic ha creato la giusta suspance per celebrare il lancio della sua ultima novità beauty. Si tratta di cinque sfumature di blush cremoso a lunga durata, che aggiungono il perfetto tocco di colore a ogni tono di pelle. Il nome dello stick? “Cheeky Posh” ovviamente!

E i nomi ironici richiamano elementi che hanno reso famose le Spice. “Non c’è mai stata una minigonna troppo corta per Posh!” racconta Victoria ironicamente per spiegare la tonalità ‘Miniskirt’. Il suo carattere forte, i look, lo charme e quella R.B.F. (resting bi*tch face) che le viene naturale e che in tante hanno provato a imitare hanno contribuito sicuramente a darle un’allure da diva snob. Eppure il suo cuore si scioglie quando parla del marito David e dei suoi figli. Siete pronti a scoprire di cosa avrà parlato nel talk show in onda su ABC?

Tags: Bottega Veneta , Good Morning America , New York , posh spice , Victoria Beckham