Vorreste vivere nella casa di Chrissy Teigen e John Legend?

Chrissy Teigen e John Legend hanno messo in vendita la loro villa a Beverly Hills per 16,8 milioni di dollari. La lussuosa proprietà, costruita nel 1966, apparteneva a Rihanna che l’ha venduta nel 2014. Dopo diversi lavori di ristrutturazione, che hanno comportato l’aggiunta di una palestra attrezzata e un cinema personale, la coppia ha acquistato la villa nel 2016.

L’agente immobiliare Marshall Peck, in un’intervista rilasciata al “New York Post”, l’ha definita come “la casa più bella di Beverly Hills”, dotata di alti soffitti realizzati in Thailandia, una scala scultorea e ampie finestre che offrono uno splendido panorama.

Con sette camere da letto e sette bagni, la dimora si estende su quasi un acro di terreno, in un’area privata recintata, distante pochi minuti dal “The Beverly Hills Hotel” e Rodeo Drive.
La cucina è costruita su pavimenti in rovere e con pareti in argilla e la camera da letto principale dispone di un camino in ottone e cemento. Il bagno padronale, si presenta come una vera e propria spa, completa di vasca in marmo, lavandini in onice e doccia doppia con ampia finestra e televisione. Si aggiungono una piscina ad acqua salata riscaldata, una vasca idromassaggio, un forno a legna, un grill, un pergolato di vite e un generatore di energia solare.

Tags: Beverly Hills , Casa , Chrissy Teigen , John Legend , Vendita