Wanda Nara avrebbe annunciato la separazione da Mauro Icardi

Wanda Nara avrebbe annunciato la separazione dal marito Mauro Icardi. Nonostante i due abbiano recentemente condiviso foto insieme sui social (l’ultimo post pubblicato dal calciatore insieme alla moglie risale infatti a soli tre giorni fa), da qualche tempo circolavano voci su una presunta crisi tra i due. La showgirl e procuratrice sportiva avrebbe infatti inviato un messaggio al programma tv argentino “A La Tarde”, trasmesso su América TV, dove il presentatore, riportando le parole scritte nel testo inviatogli da Wanda Nara, afferma: «Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta». 

Proseguendo nella lettura del messaggio, Wanda Nara avrebbe inoltre aggiunto: «Possono parlare tutti, ma io parlo per ultima e mi tengo per la fine quello che non ho mai detto». Un annuncio che lascerebbe intendere la volontà della procuratrice di raccontare la separazione dal proprio punto di vista, che forse potrebbe portarla a tornare indietro al 2021. Fu in quell’anno che, con le stesse dinamiche, Wanda Nara annunciò la separazione da Mauro Icardi attraverso un messaggio alla giornalista televisiva Yanina Latorre, nel quale affermava: «Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio sapere altro di niente». La decisione, ai tempi, sarebbe stata presa a seguito di un presunto flirt del centravanti un’altra donna (Rocio Guirao Diaz) ma anche la scoperta di un video a luci rosse mandato a Mauro – e, pare, ad altri calciatori della nazionale argentina – proprio dalla “China” Suarez, ovvero la prima donna accusata da Wanda Nara di averle rovinato la famiglia.

Inoltre, l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld, avrebbe confermato quando detto a “Teleshow”, affermando: «L’ha già detto. È separata. E non dirà altro. Il divorzio non è ancora stato firmato».

[📸 Instagram: wanda_nara]

Tags: Wanda Nara , Mauro Icardi