Wanda Nara conferma su Instagram la fine del matrimonio con Mauro Icardi

Dopo le notizie trapelate nelle ultime ore, secondo le quali Wanda Nara avrebbe ufficializzato la separazione dal marito Mauro Icardi inviando alcune note scritte a programmi argentini come “A La Tarde”, ora la showgirl e procuratrice sportiva ha voluto chiarire quanto detto sul conto della propria famiglia, ufficializzando sul proprio profilo Instagram la rottura con il calciatore al fine di non dare adito a ulteriori rumors. 

«Per quanto difficile siano i finali e per quanto mi facciano male. Mi tocca [persino] accendere la tv o andare in rete e vedere versioni che non sono reali. Ma lo accetto perché fa parte di ciò che è male, di quello che sono» ha infatti scritto Wanda in una storia, e aggiunge: «Ho deciso di separarmi ma con Mauro non smetteremo di essere una famiglia. Anche provarci mille volte di più quando c’è amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ho regalato a quella coppia gli anni più belli della mia vita, ma oggi devo restare sola. Non ci sono colpevoli né terzi, siamo sempre stati più forti di tutto». «La mia priorità sono sempre stati i miei figli e oggi più che mai» conclude poi, «Grazie per il rispetto».

Dal canto suo il giocatore del Galatasaray, che solo quattro giorni fa aveva condiviso un post nel quale continuava a dichiarare il proprio amore per l’ormai ex moglie, non si sarebbe invece ancora espresso in merito alla fine del proprio matrimonio, postando invece il suo ritorno sul campo d’allenamento.

[📷 Instagram: wanda_nara]

Tags: Wanda Nara , Mauro Icardi