Whoopsee vi porta all’evento per la presentazione della nuova capsule collection di Deborah Milano painted by Paola Turani

Solare, creativa e carismatica sono solo alcuni degli aggettivi che potrebbero essere utilizzati per descrivere Paola Turani. Qualità che, da sempre, Deborah Milano predilige e ricerca. È nata così questa collaborazione, da un amore e una passione comuni per l’arte e per il design. E, per celebrare l’importanza del sentirsi “Everyday Diva”, il NHow hotel ha ospitato un evento esclusivo per presentare la nuova capsule di “Deborah Milano painted by Paola Turani”. Curiosi di scoprirla? Venite con noi!

Paola aggiunge il proprio tocco a tre prodotti must have di “Deborah”. Il Rossetto Fluid Velvet Mat, che assicura una texture confortevole e duratura sulle labbra. Disponibile in 4 nuance: 1 “Antique Rose”, 2 “Romantic Pink”, 7 “Fire Red” e 8 “Classy Mauv”.

Per la Turani è il prodotto irrinunciabile, senza il quale è impossibile uscire di casa. Si tratta del mascara e nella sua collection, si annovera il “Mascara 24Ore Instant Maxi Volume”. Lo sguardo? Magnetico e sensuale ovviamente. Ultimo ma non per importanza “l’Eyeliner 24Ore Waterproof” disponibile sia in versione liquida che mat, “’ideale per creare l’effetto cat-eye!” si legge sul sito del brand.
«Vivo l’arte come sfogo emotivo e rappresentazione di uno stato d’animo che può abbellire spazio e anima».

Tags: Deborah Milano , Make Up , Painted by Paola Turani , Paola Turani