Will Smith canta per la prima volta dal vivo la nuova canzone “You Can Make It” ai BET Awards 2024

Ieri sera, domenica 30 giugno 2024, Will Smith ha sorpreso i fan presentando la sua nuova canzone ai BET Awards 2024, l’evento istituito da Black Entertainment Television nel 2001 per celebrare il meglio dell’intrattenimento afroamericano, attraverso musica, cinema, televisione e sport. La premiazione, quest’anno presentata dall’attrice e cantante Taraji P. Henson, ha visto salire sul Peacock Theater di Los Angeles numerosi artisti: da Drake che ha ottenuto ben sette nomination, passando per Nicki Minaj, fino a Will Smith.

L’attore premio Oscar ha colto l’occasione dei BET Awards per presentare la sua nuova canzone “You Can Make It”, che è stata cantata dal vivo per la prima volta proprio ieri sera. Un’esibizione coinvolgente e a forte impatto scenico grazie al cerchio di fuoco presente sul palco, che insieme alla sua voce e la presenza di Kirk Franklin, Chandler Moore e il coro di Sunday Service ha creato il connubio perfetto per stupire gli spettatori. A fine esibizione, Will Smith ha lanciato un messaggio importante al pubblico: «Nessuno ha vita facile – ha detto -. Abbiamo tutti una croce da portare, ma c’è saggezza in quel fuoco. E ogni singolo momento della tua vita è una nuova opportunità. Non veniamo puniti, veniamo forgiati. Balla nei tuoi momenti più bui».

Will Smith ha pubblicato il singolo “You Can Make It” lo scorso venerdì, 28 giugno, tratto dal suo quinto album in studio in uscita, che dovrebbe intitolarsi “Dance in Your Darkest Moments”. A quasi 20 anni dalla pubblicazione del suo ultimo album “Lost and Found”, l’attore premio Oscar è pronto a tornare sulla scena musicale e a stupire i fan, come ha dimostrato ieri con l’esibizione ai BET Awards 2024.

[📷Shutterstock / IPA]

Tags: Will Smith , Bet Awards 2024