Will Smith, una casa da vero “Principe di Bel-Air”

Dopo essere recentemente usciti allo scoperto con la rivelazione di avere una relazione aperta, Will Smith e la moglie Jada Pinkett non si sono fatti condizionare dalla critiche ma anzi, insieme hanno comprato un nuovo nido d’amore.
La coppia, infatti, ha recentemente speso 11,3 milioni di dollari per acquistare una proprietà ad Hidden Hills, in California, già dimora di moltissime celebrity tra cui Drake, Lil Wayne e Kylie Jenner.

Niente di meno insomma per il vero “Principe di Bel-Air” che va ad aggiungere ai propri possedimenti anche un’immobile di quasi 930 metri quadrati. Chiamata anche “Le Chateau en Ciel” – letteralmente “Il Castello in Cielo” – la casa si compone di sei camere da letto, nove bagni, un giardino panoramico e una piscina a sfioro con spa e vista sulla San Fernando Valley.
Nella tenuta, non potevano certo mancare dei comfort di tutto rispetto degni di una famiglia “reale”. Dall’home theater alla sala giochi con angolo bar, dalla palestra al patio per lo yoga, dalla zona barbecue ai campi da tennis e da basket fino ad arrivare all’ampio garage per quattro auto.

Gli Smith, inoltre, possiedono almeno altre otto case negli Stati Uniti, inclusa una proprietà occupata unicamente dal figlio Jaden. Chissà che questa non sia per loro solo una delle tante case vacanze… Voi ci vivreste?

Tags: Bel-Air , California , Drake , Hidden Hills , Jada Pinkett , Jaden Smith , Kylie Jenner , Le Chateau en Ciel , Lil Wayne , Principe di Bel-Air , San Fernando Valley , Will Smith