William e Kate partecipano alla serata di beneficenza della “Royal Variety Charity”

Non sono tempi facili nei dintorni di Buckingham Palace, con la Royal Family costretta a difendersi dalle polemiche legate alla pubblicazione di “Endgame”, il libro scritto da Omid Scobie che fornisce uno spaccato molto duro sulle vicende della corona inglese. Eppure non c’era alcun segno di tensione sui volti della principessa Kate Middleton e il principe William giovedì 30 novembre 2023 alla “Royal Variety Performance”, l’evento organizzato in aiuto dell’associazione “Royal Variety Charity”, che sostiene i membri dell’industria dell’intrattenimento.

William e Kate erano ospiti d’onore alla “Royal Albert Hall”, dove sono stati fotografati sorridenti e divertiti mentre, entrambi elegantissimi, chiacchieravano con le molte celebrità presenti alla serata tra cui il Daniele e Vittoria di Svezia. Durante l’evento i reali hanno anche potuto assistere alle esibizioni di Rick Astley, Zara Larsson e dell’icona della musica, Cher.

Intanto, la speranza del Principe e della Principessa del Galles è che si affievoliscano le critiche legate al “pasticcio della traduzione olandese” di “Endgame”: la pubblicazione del libro nei Paesi Bassi è stata posticipata perché, forse per un errore di editing, nella versione iniziale citava i nomi di Re Carlo e Kate Middleton in quanto responsabili di alcune dichiarazioni “preoccupate” per il colore della pelle del principe Archie, primogenito di Henry e Meghan. Una notizia che ha suscitato le reazioni indignate della stampa inglese, che ha attaccato l’autore del libro in tutti i modi possibili, sostenendo che sia pieno di errori e attacchi ingiusti nei confronti di re Carlo, William e Kate Middleton.

[ 📸Sipa USA / IPA ]

Tags: Kate Middleton , il Principe William