A seguito della recente esclusione definitiva di Morgan dalla giuria di “X Factor”, la cui comunicazione ufficiale è arrivata nella giornata di oggi – martedì 21 novembre 2023 – non sono mancati i commenti social in merito alla vicenda. Tra chi è d’accordo con il licenziamento del cantautore a chi, invece, sostiene che il suo modo di essere non fosse nient’altro che una delle ragioni per le quali è stato scelto per prendere parte alla trasmissione, non è mancata neanche una fragorosa risata, postata come commento su X (ex Twitter) sotto il comunicato, da nientemeno che Bugo.
Chi invece ha voluto in qualche modo replicare alle scelte comunicative del programma è stato Ludovico Tersigni, attore scelto come conduttore del programma stesso per la sua 15esima edizione, andata in onda nel 2021.
Sotto il post pubblicato su Instagram ad annunciare la fine della collaborazione con Morgan, infatti, Tersigni ha deciso di scrivere con una frecciatina mista all’ironia, rivolgendosi alla trasmissione: «Avreste dovuto comunicare anche che io ho deciso di non rinnovare il contratto per il secondo anno. Pensano tutti che siate stati voi a segarmi».

[Fonte Foto: Instagram: b_u_g_o / MDPhoto / IPA]