Yankees Hat: la nuova versione in collab con Swarovski è super preziosa

Vuoi aggiungere un tocco di bling bling super scintillante al tuo guardaroba? E se vi dicessimo che non stiamo parlando solo di look da sera ma anche di quelli da giorno super comodi? Si, perché Swarovski ha scelto di collaborare con il brand ’47 e distribuire un pò del suo bagliore ad un accessorio icona dello sportswear, il cappellino Yankees.

Realizzato con la classica vestibilità “Cleanup” del brand ’47, il cappello con visiera è in colore blue navy e presenta una variazione del tipico logo dei Bronx Bombers; la grafica intrecciata NY, progettata da Tiffany & Co. nel 1877 per una medaglia al valore data a John McDowell, un agente rimasto ucciso in servizio, ben prima che gli Yankees se ne appropriassero come logo ufficiale nel 1909, viene solitamente presentata in bianco, mentre in questo caso viene utilizzato un blu marine ton sur ton, per garantire l’attenzione massima sulla moltitudine di cristalli scintillanti che compongono la scritta.

Lo Yankees Hat non è nuovo alle collab di lusso, dato che è stato oggetto di innumerevoli rivisitazioni da parte dei brand più famosi come Gucci e Ralph Lauren, ma è la prima volta che il logo è stato reinventato in una tonalità scintillante.

Il cappello è disponibile ora sul webstore di Swarovski per $ 150 USD.

[📷 Swarovski.com]

Tags: Swarovski , Yankees Hat , '47 brand