For me, For you, for YOUTH

Youth Milano: combinazione tra medicina estetica e cosmesi nata grazie a un team di farmacisti, chimici, dermatologi e chirurghi plastici è una nuova linea di skincare in grado di combinare formule innovative con l’obiettivo di ottenere performance altissime ed effetti tangibili ogni giorno, proteggendo i tessuti e rispettandone la naturalezza. Dalla professionalità del Dott. Mirko Manola e l’amore di Diletta Leotta per la cosmesi, questa linea ricca di principi attivi si pone come goal quello di curare la pelle con prodotti privi di profumazioni alcoliche e derivati del silicone e del petrolio.

I sei prodotti che compongono questa linea, frutto della sinergia tra il campo della medicina estetica e quello cosmetologico, sono:

I plus di questa crema giornaliera dal potere idratante sono senza ombra di dubbio la sua texture setosa e leggera in grado di ossigenare i tessuti del viso e di proteggerli dai raggi UVA e UVB.

Per un effetto lifting naturale che, grazie ai suoi 3 principi attivi  il Guaiacolo, l’Estratto di Ibisco bianco e Baobab, ripara i segni di invecchiamento della pelle.

Ideato per porre rimedio a pelle stanca, colorito spento e occhiaie. Grazie al complesso di proteine vegetali del riso e della soia di cui si compone, lavora sul contorno occhi lasciando una piacevole sensazione di fresco.

In grado di nutrire e idratare la pelle, elimina la ritenzione idrica svolgendo un’azione lenitiva. È un prodotto avvolgente con un’effetto drenante, ideale per tonificare la pelle.

Da usare in ogni mento della giornata, con la sua texture protettiva dal potere fortemente idratante, grazie all’acido ialuronico in essa contenuto contribuirà a preservare l’elasticità dei tessuti.

A base di arnica, il balsamo labbra è un prodotto curativo, riparatore e idratante. Ideale per proteggere le labbra in ogni momento dell’anno. 

Tags: Diletta Leotta , Mirko Manola , YOUTH , Youth Milano