Zac Efron accusato di ricorrere alla chirurgia plastica

Zac Efron ha partecipato alla Giornata Mondiale della Terra con un intervento video che ha suscitato innumerevoli reazioni di stupore. Non per il contenuto, bensì per l’aspetto dell’attore: molti fan hanno notato il viso particolarmente gonfio, la mascella pronunciata e le labbra che sembravano innaturali.

Subito si sono scatenati i commenti, al punto tale da mandare l’attore in tendenza su tutti i principali social network. Dalla semplice domanda “ma cosa ha fatto?” si è passati anche a paragoni poco eleganti. Nei giorni successivi il dottor Anthony Youn , chirurgo plastico e famoso medico TikTok, ha valutato il “nuovo volto” di Zac Efron e tramite un video ha espresso il suo parere.

“Tutti parlano di Zac Efron e di quanto sia strano. Ha subito un intervento di chirurgia plastica per rimodellare la sua mascella? Botox? Riempitivi? Non credo proprio! ” ha affermato il dottore. Ha poi spiegato: “In realtà penso che abbia subito un intervento di chirurgia dentale, non di chirurgia plastica. Ecco perché è gonfio in quelle zone”

Al momento non è dato sapere se l’attore, diventato famoso con “High School Musical”, abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, né lui né il suo staff sono intervenuti a riguardo. Recentemente Zac era ritornato protagonista del gossip per le voci sulla presunta fine della sua storia con l’australiana Vanessa Valladares, nata circa un anno fa con un colpo di fulmine in un cafè dove la modella

Tags: Botox , Zac Efron