Zac Efron è tornato single?

È giunta al capolinea la relazione tra Zac Efron e la modella Vanessa Valladares come riportato dal Daily Mail. Una fonte ha rivelato al tabloid inglese che l’attore “ha cacciato la sua ragazza dal set della sua nuova serie tv” dopo aver saputo che sarebbe stata tra le protagoniste della serie Netflix Byron Baes. Zac sta attualmente girando la nuova stagione di Down to Earth, in cui va alla ricerca di stili di vita sostenibili viaggiando per il mondo: l’attore, con l’imprenditore del benessere del Minnesota, Darin Olienarriva in Francia, Porto Rico, Londra, Islanda, Costa Rica, Perù e Sardegna.

Zac e Vanessa si erano conosciuti al General Store Cafe di Byron Bay in Australia, dove lei lavorava come cameriera e, da allora, i due sembravano essere inseparabili. Un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto mentre il cantante ordinava un caffè.

La coppia era stata avvistata all’inizio di ottobre in occasione della festa di compleanno dell’attore, organizzata proprio dalla modella, e poche settimane fa i due erano andati in vacanza insieme sulla catena montuosa delle Blue Mountains.

Da allora, nonostante sembrassero anche intenzionati a comprare casa, i due non sono più comparsi insieme in pubblico.

Ora sembrerebbe arrivata la conferma della fine della loro frequentazione, anche in seguito alle parole di Kyle Sandilands, conduttore radio e amico del cantante che ha annunciato la fine della relazione dei due al magazine Vanity Fair: “È una cosa recente, ma non recente tipo ieri. Le loro strade si sono separate. Non ci sono stati drammi, ma è finita”.

Zac Efron è divenuto famoso al grande pubblico per la il suo ruolo di Troy Bolton nel film tv High School Musical, dove, per altro, ha conosciuto l’attrice e cantante Vanessa Hudgens, co-protagonista nel film, con cui ha avuto una lunga relazione.

Tags: Vanessa Valladares , Zac Efron