Zac Efron riduce il prezzo della sua casa di Los Angeles di $ 225.000

Zac Efron ha ridotto il prezzo della sua casa a Los Angeles dato che in quattro mesi nessun acquirente si è fatto avanti. L’attore dopo essersi trasferito in Australia ad agosto per le riprese di un film, ha messo in vendita la sua casa in California per 5,9 milioni di dollari.

Qualche giorno fa, la star di Baywatch ha deciso di ridurre il valore di  $ 225.00, portando l’immobile al prezzo di $ 5,575 milioni, secondo il New York Post. La casa di Los Angeles che Efron sta cercando di vendere è di 524 metri quadrati nel quartiere Oaks di Los Feliz, descritta come un “complesso Zen contemporaneo”, ha una master suite principale situata al piano superiore, tre camere da letto separate al piano di sotto e ben sei bagni.

La tenuta dispone anche di una guest house separata con una camera da letto e un bagno. Altri comfort  della casa includono una cucina da chef, un bagno padronale simile a una spa, una palestra, una cantina, una piscina e un centro benessere con una cascata. La casa è impreziosita da dettagli particolari come degli skateboard fissati al muro della scala, un poster gigante di Bruce Lee accanto ad una fontana placcata in oro.

Al piano inferiore si trova una tavernetta con un flipper e tavoli da gioco. Il lungo vialetto esterno offre una vista mozzafiato, si può ammirare un panorama dal centro di Los Angeles fino all’oceano, che si può osservare da ogni stanza della casa. Efron è stato recentemente al centro del gossip per diversi motivi, come la rottura con Vanessa Valladares dopo 10 mesi di relazione ed è finito in tendenza su Twitter pochi giorni fa, dopo aver partecipato alla Giornata Mondiale della Terra con un intervento video che ha suscitato innumerevoli reazioni, i fan hanno notato il viso particolarmente gonfio a causa di probabili interventi di chirurgia estetica. 

Zac Efron è tornato single?

Zac Efron accusato di ricorrere alla chirurgia plastica

Tags: Vanessa Valladares , Zac Efron