Zayn annuncia il suo primo concerto da solista 9 anni dopo l’addio ai One Direction

Dopo aver annunciato a inizio aprile l’uscita di un nuovo singolo dal titolo “Alienated”, Zayn Malik ha ora lasciato a bocca aperta tutti i suoi fan ancora una volta tramite un nuovo annuncio molto speciale. Con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, infatti, il cantante ha rivelato di essere pronto a salire nuovamente sul palco per il suo primo concerto da solista.

La data da segnare sul calendario è il prossimo 17 maggio 2024 quando, con un live unico, il cantante si esibirà presso lo Shepherd’s Bush Empire di Londra ben 9 anni dopo aver detto addio ai One Direction, l’iconico gruppo con il quale, nell’edizione di X Factor del 2010, è stato lanciato verso il successo mondiale.

L’attesissimo live dell’artista arriva dopo il sopracitato brano che, a sua volta, fa seguito a “Love Like This”, il singolo pubblicato da Zayn lo scorso 21 luglio 2023, nonché la prima pubblicazione del cantante dopo aver lasciato la RCA Records e aver firmato con Mercury. Zayn, sempre la scorsa estate, era tornato sotto i riflettori per la prima intervista dopo 6 anni, mentre a gennaio di quest’anno ha incantato tutti in occasione della sfilata di Kenzo alla Paris Fashion Week.

[📷 Instagram: zayn]

Tags: Zayn , One Direction , Zayn Malik