Zendaya brilla sul red carpet con i gioielli Bulgari da 6 Milioni di dollari

Zendaya ha scelto il look perfetto per gli Oscar. Divertente e gioioso, adatto ai suoi 24 anni, ma anche chic e sofisticato. L’abito in faille di seta porta la firma di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo Valentino. Il giallo lime mette in risalto l’incarnato olivastro e i lunghi capelli bruni lasciati morbidi sulle spalle le danno un’allure da vera sirenetta. Ai piedi sandali con plateau e cinturino alla caviglia Jimmy Choo della stessa tonalità e in mano una pochette vintage Balmain, la star di ‘Euphoria’ non ha sbagliato proprio nulla!

A completare l’outfit sono stati i preziosissimi gioielli Bulgari dal valore di 6 milioni di dollari. Lunghe file di diamanti bianchi e gocce di ricercatissimi diamanti gialli, come quello sull’anello da 6 carati. Fanno parte della collezione Magnifica, che sarà disponibile a partire da questa estate e non era mai stata indossata da nessuno prima di ieri.

“L’ispirazione è partita proprio dai gioielli. Sono loro i veri protagonisti del look” – ha affermato lo stylist Law Roach e ha aggiunto – “Uno dei segreti dei gioielli Bulgari è che si possono aggiungere e togliere strati durante la lavorazione. E così è stato fatto per le gocce di diamanti e la collana di Zendaya. E poi è così che funziona anche il nostro rapporto, c’è sempre qualcuno che aggiunge o frena l’altro, ma la fiducia è tutto. E lei si fida di me”.

La giovane attrice californiana ha recitato in Spiderman: Homecoming e nel seguito Spiderman: Far from Home ed è stata la co-protagonista di The Greatest Showman a fianco di Hugh Jackman e Zac Efron.

A consacrarla a livello planetario è stato il successo della serie televisiva Euphoria in cui interpreta la protagonista Rue Bennett, ruolo che le è valso un Emmy come miglior attrice in una serie drammatica nel 2020.

Tags: Bulgari , Jimmy Choo , Oscar , zendaya