Zendaya, red carpet ‘coloratissimo’ alla première di “Space Jam: Legacy”

Sorride Zendaya mentre cammina sul tappeto rosso per la première del suo nuovo film “Space Jam: Legacy” al Regal La Live nel centro di Los Angeles. Per l’occasione l’attrice ha scelto di indossare un coloratissimo outfit Moschino, décolleté Christian Louboutin e gioielli Bulgari.

Nella nuova pellicola della Warner Bros., che uscirà nelle sale e su HBO Max questo venerdì, l’attrice doppia il ruolo di Lola Bunny. “Sono cresciuta con questo film perché vengo da una famiglia appassionata di basket – ha confidato la star 24enne a “Entertainment Weekly”  riferendosi all’originale “Space Jam”, che è uscito quando aveva solo sei mesi d’età – Mia madre è alta un metro e novanta ed era una giocatrice di basket al college, e anche mio padre giocava ed era un allenatore e voleva che diventassi una giocatrice di basket. Quindi mi identifico molto con il figlio di LeBron [James, ndr] in questo film, perché anch’io ho avuto questo problema, della serie: ‘Beh, non voglio farlo. Ho un’idea diversa di quello che voglio fare.’ Mi riferisco anche al fatto di avere un supporto straordinario dai miei genitori, tipo: ‘Ti supportiamo nei tuoi sogni e in quello che vuoi fare’”.

Zendaya si trova recentemente al centro del gossip dopo che la storia d’amore con il collega Tom Holland è venuta alla luce. Le voci di una possibile relazione tra i protagonisti di “Spider-Man: Homecoming” si rincorrevano da tempo, ma i due  avevano sempre dichiarato di essere solo amici. Fino a quando il bacio pubblico in auto fuori dalla casa della madre dell’attrice di “Euphoria” ha dato la conferma ai fan che speravano in una loro liaison.

Tags: Space Jam: Legacy , tom holland , zendaya