Zorzi-Stanzani, amore sotto il sole della Sicilia

Abbiamo sorpreso Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani in vacanza in Sicilia. La coppia ha trascorso alcuni giorni nei pressi di Taormina.

Dopo l’esperienza come opinionista a”L’isola dei Famosi”, l’influencer si sta godendo l’estate in attesa degli impegni che lo vedranno coinvolto nella prossima stagione televisiva. Il vincitore del “Grande Fratello VIP 5”, infatti, tra pochi mesi sarà volto fisso della giuria di “Drag Race Italia”, versione nostrana del programma statunitense “America’s Next Drag Superstar”, che andrà in onda su Discovery Plus. L’ex concorrente di “Amici 20” è stato impegnato nel corpo di ballo di “Battiti Live”, la kermesse musicale condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri in onda su Italia 1.

Zorzi e Stanzani, dopo aver trascorso questi bellissimi giorni insieme sull’isola, si sono dovuti separare. Il primo si trova ora in Sardegna insieme a un gruppo di amici. Il secondo è tornato a casa dalla sua famiglia a Sant’Agata Bolognese.

La storia tra i due Tommaso è nata agli inizi di maggio, dopo che Zorzi aveva espresso il suo apprezzamento per Stanzani, commentando via Twitter le sue esibizioni nel talent di Maria De Filippi. Poi l’incontro e il colpo di fulmine.

Tags: Sicilia , Taormina , Tommaso Stanzani , Tommaso Zorzi