Beauty, Glazed Donut Nails color cioccolato: viene sempre da Hailey Bieber il nuovo trend in fatto di unghie

Dopo aver sfoggiato le Glazed Donut Nails in versione rosa pallido con smalto dall’effetto perlato e iridescente, Hailey Bieber ha deciso di farsi ancora una volta promotrice di un nuovo trend unghie più adatto, questa volta, all’autunno che avanza inesorabilmente. L’effetto è sempre quello di una ciambella ricoperta da una glassa lucida (da cui lo stesso trend prende il proprio nome) ma la variante riguarda in questo caso il colore: non più un semplice rosa sui toni del nude ma un vero e proprio brown chocolate per una ciambella… al cioccolato!

Tale tendenza è stata promossa dalla moglie di Justin Bieber anche in tema skincare – e lifestyle – con i prodotti della sua linea e il suo speciale frullato creati per donare alla pelle un effetto idratato e rimpolpato, che sembrasse alla vista lucente e lattiginoso, in una  parola: “glassato”.

Su TikTok e su Instagram ormai, in fatto di beauty, impazzano gli hashtag #glazeddonutnails e #haileybiebernails e copiare la supermodella è più semplice di quello che si possa pensare, anche in ottica homemade. Come per la creazione del precedente effetto sfoggiato da Hailey, infatti, basterà applicare uno smalto leggero, seguito da uno strato di smalto gel luccicante dalle tonalità più intense, nello specifico, quelle del marrone cioccolato o del taupe. L’occorrente richiederà una base, un top coat e uno smalto lattiginoso, oltre a una polvere per unghie in grado di impreziosire e ricreare il desiderato “effetto glassa”.

Tags: Beauty , Glazed Donut Nails , Hailey Bieber , Trend