Bridgerton, i primi episodi della terza stagione sembrano soddisfare i fan della serie 

Lo scorso 16 maggio 2024, Netflix ha rilasciato i primi quattro nuovi episodi di una delle serie più attese e amate dagli utenti della piattaforma. Stiamo parlando di “Bridgerton” che, arrivata ormai alla sua terza stagione – senza considerare lo spin-off basato sulla storia della regina Carlotta -, si appresta a lasciare tutti con il fiato sospeso fino al prossimo 13 giugno, data in occasione della quale anche gli ultimi quattro episodi della stagione saranno finalmente resi pubblici.

Incentrata sul personaggio di Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, e in particolare sullo sviluppo della sua storia d’amore con Colin Bridgerton (Luke Newton) – per la formazione della coppia dei “Polin” – questa nuova parte della storia vedrà presumibilmente la protagonista costretta a fare nuovamente i conti con il suo alter ego, ovvero Lady Whistledown.

Stando a quanto riportato da “Forbes” basandosi anche sulle recensioni di Rotten Tomatoes, pare che questa nuova stagione abbia, al momento, la percentuale di pubblico in assoluto più alta rispetto alle precedenti, “il che significa che le persone sembrano decisamente connettersi con la storia”. Inoltre, questi primi episodi sembrano essere stati recensiti meglio rispetto a quelli della seconda stagione il che, attualmente, contribuirebbe a una “vibe” positiva per ciò che concerne un esito positivo al termine dell’intera stagione.

[📷 © LAURENCE CENDROWICZ /NETFLIX]

Tags: Bridgerton , Nicola Coughlan , Luke Newton , Bridgerton 3