Ed Westwick, arriva il primo post su Instagram con la nuova fidanzata Amy Jackson

Dopo aver preso parte insieme ad alcuni eventi tra cui il Royal Ascot nel Berkshire e il party di Valentino Beauty Born in Rosso a Roma, ora Ed Westwick ha deciso di postare sul suo profilo Instagram la prima foto con la nuova fidanzata Amy Jackson. A seguito anche dei numerosi avvistamenti dei due negli scorsi mesi, l’attrice aveva già pubblicato alcune stories sul suo profilo e alcune foto di coppia, relative soprattutto allo stesso Royal Ascot ma ora pare che anche il bel Chuck Bass di “Gossip Girl” abbia deciso di diventare “Instagram official” con il suo nuovo amore.

Secondo quanto riportato in precedenza, Ed e l’attrice britannica di Bollywood avrebbero iniziato a frequentarsi a dicembre del 2021 – a seguito della fine della relazione di Ed con la modella Tamara Francesconi, durata circa due anni -, e sarebbero stati avvistati insieme per la prima volta a Londra  verso fine aprile di quest’anno. La 30enne ex Miss Teen World è già mamma di un bambino, nato da una precedente relazione avuta con l’albergatore George Panayiotou.

A febbraio, una fonte ha parlato al “The Sun” della coppia, rivelando: «Ed e Amy sono davvero una bella coppia. Sono subito andati d’accordo. A entrambi piace divertirsi e stanno pensando alla carriera. Per ora si stanno divertendo a conoscersi» ad oggi, invece, la relazione sembrerebbe ufficialmente diventata qualcosa di più.

Tags: Amy Jackson , Ed Westwick , Gossip Girl , The Sun