Law Roach nega che Zendaya l’abbia costretto a dimettersi

È shock generale a Hollywood per l’inaspettato ritiro di Law Roach, stylist di moltissime star da Shakira a Venus Williams. Il cosiddetto “architetto dell’immagine” – così lui si è autoproclamato – ha recentemente comunicato con un post sul suo profilo Instagram di volersi ritirare dalla scena e abbandonare il panorama della moda. Il motivo? “La politica, le bugie e le false dichiarazioni”. Ma secondo i rumor c’era di più, e i suoi follower non hanno tardato a puntare il dito contro Zendaya, con cui lo stylist lavorava da anni.

La causa scatenante di queste accuse risiede in un video che ha iniziato a circolare durante la fashion week di Parigi. Allo show di Louis Vuitton, Zendaya si sarebbe seduta in front row accanto ad Emma Stone e secondo gli utenti del web avrebbe “mostrato poco rispetto” al suo stylist, che stava cercando una sedia libera per assistere alla sfilata. Poco dopo, l’attrice avrebbe indicato a Roach una sedia vuota dietro di lei e lo stylist, sebbene poco convinto, si sarebbe poi apprestato a prendere posto. Mentre alcuni sostengano che quello sia stato il momento determinante del ritiro dello stylist, Law Roach ha recentemente rotto il silenzio per negare tutti i rumor di un conflitto tra loro due, scrivendo sul suo profilo Twitter che Zendaya è “la sua sorellina” e che non romperà mai il rapporto con lei.

Sono in tanti a chiedersi quale sia il reale motivo per cui Law Roach abbia deciso di abbandonare il mondo della moda. Oltre alla clip “incriminata”, Zendaya sarebbe nel mirino delle critiche per aver firmato, di recente, un contratto con Louis Vuitton che potrebbe limitare la creatività dello stylist nel vestire l’attrice. Roach per il momento ha deciso di non dilungarsi in ulteriori spiegazioni, nonostante molte persone a lui vicine abbiano commentato sotto al suo post Instagram chiedendogli di restare.

Tags: moda , zendaya , Fashion , Law Roach